lunedì 3 maggio 2010

Di ritorno dal Comicon!




E' stato un fine-settimana molto lungo, ci siamo divertiti, stancati come non mai, incazzati con le guardie che bloccavano le uscite (TUTTE, le uscite...eccetto l'entrata), abbiamo appreso i rudimenti del Risiko (grazie Tonio :P ), assistito ad un cosplay da tempi record in quanto a preparazione (grazie Elly per averci fatto assistere ad un evento epocale di questo calibro :P ), abbiamo assaggiato i ramen...o quello che erano, al gusto Manzo (sempre grazie a Tonio per la spintarella di coraggio...senza il tuo entusiasmo avremmo mangiato in modo molto più salutare, questo è certo!).

Ovviamente, grazie a pucci, senza la quale nessuna fiera del fumetto avrebbe lo stesso significato :D


Resoconto acquisti: ho comprato poco, molto poco rispetto al solito...sarà che quest'anno in vista di Lucca, i soldi da metter da parte sono molti ed ho preferito non esagerare :P

Acquisto per me inusuale invece è stato questo:



C'è da dire che in tanti anni di fiere non ho mai comprato alcun gadget...li trovo tutt'ora una inutile spesa che resta lì a prendere polvere su uno scaffale.
Ma l'espressione di questo Chopper era impagabile. :P
E poi, mi serviva qualcosa per dare un tocco di colore al portachiavi veneziano.

Chopper non pare molto contento di dividerne l'affitto...ma si abituerà. XP




Ad ogni modo, è stato un piacevolissimo fine settimana...che avrei dovuto sfruttare disegnando e recuperando tempo per le tavole. Ma chissenefrega, dopotutto il Comicon, così come Lucca, restano degli eventi da non perdere.


Nel frattempo sto anche lavorando ad una sperimentazione, di cui (forse) vi parlerò in seguito. Un progettino di poche tavole, comunque, che sto pensando di utilizzare in vista di un'occasione specifica.




Saluti!

7 commenti:

  1. concordo..fine settimana davvero bello..stancante ma rilassante allo stesso tempo..e ricorda..con me si mangia sempre..SALUTARE...nel senso che fai un saluto alla tua ..salute...!!ahahahah

    RispondiElimina
  2. precisamente...ahhahaah

    in tutta onestà dovremmo seguire tutti il regime alimentare di pucci, così non avremmo alcun tipo di problema :P :P

    RispondiElimina
  3. Ma come, non conoscevi il Risiko? Male, eh... Ti mancava una fetta dell'esistenza di ogni giovvine XD

    A parte gli scherzi non so quanto quello che vendono alle fiere si possa chiamare Ramen lol
    Sono di quei ramen istantanei che però non sono neanche di qualità XD
    Molto meglio il ramen vero e proprio. Qua a Firenze c'è un chiosco di ramen gestito da giapponesi. Superbo, a poco costo e ti danno insieme anche altre cose fra cui un riso da favola come fanno solo loro *.*

    RispondiElimina
  4. Spettacolare il portachiavi di Chopper! X°D
    Anche io tendenzialmente non amo sprecare soldi per i gadgets... ma un piccolo pensiero che mi ricordi dell'occasione me lo prendo sempre, anche a poco costo.

    RispondiElimina
  5. In questi ultimi anni sto ignorando i gadgets, poi ci sono piccole eccezioni ♥
    Quel chopper è lollissimo XD
    Comunque molto bello quel disegno! E voglio più info su questo progettino misterioso è_é!

    RispondiElimina
  6. @kihmari: si, in effetti anche a me capita di pensare così....ma diciamo che punto comunque sempre all'acquisto fumettistico che a quello del gadget :D

    @nilly: il progettino misterioso uhm...magari ne parlerò prossimamente! :D

    RispondiElimina
  7. che bello....avrei voluto esserci anche io al comicon...!! Ma non avete partecipato ai concorsi?? Il tema non era il colore nero??

    RispondiElimina