sabato 21 agosto 2010

Riletto per la terza volta...







Knives: "Ascoltami bene. Questa è una guerra tra noi e loro. Credi forse che gli esseri umani accetteranno senza problemi l'esistenza di un potere immenso come il nostro?
Non lo faranno mai, puoi starne certo. Senza dubbio si unirebbero, e verrebbero da noi con gli occhi iniettati di sangue e odio, per farci a brandelli. Pensi che si comporterebbero in altro modo nei confronti di coloro il cui solo nome è in grado di seminare terrore nelle loro case?
Dovresti saperlo benissimo, è una verità incisa ormai profondamente dentro di te."

Vash: "Se questo dovesse accadere, non dovrò far altro che fuggire più rapidamente. E poi, quando le acque si saranno calmate...riavvicinarmi di nuovo a loro, in silenzio."

(Trigun Maximum, Volume 7)







Vi lascio con una nuova tavola sperimentale colorata interamente a copic!



PS: vi ricordo ancora la nostra recente ricerca sponsor sul blog di gruppo Fattore Manga!

6 commenti:

  1. dico solo una cosa...se potessi incollare qui una foto sai cosa metterei?

    La foto DI UN BADILE...

    RispondiElimina
  2. Mmmm... ho sentito parlare di Trigun, ma non mi sono mai informato a fondo. Tantomeno l'ho letto...

    Però mi informerò... non sia mai che poi mi piaccia :P

    RispondiElimina
  3. ciao Salvatore! ti ricordi di me? sono sparita per un pò ma ho deciso di riprendere la mia attività di blogger xD che bella tavola! sei migliorato tanto! quel cielo fatto a copic è davvero stupendo, dà una sensazione di "freschezza" quasi...
    davvero complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Fiore!
    Ma certo che ricordo! Non vedo l'ora di vedere altre tue tavole allora! :D

    grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  5. che bella tavola colorata!! ed ho notato anche l'immagine dell'intestazione! mi piace molto molto!! bravo!!

    RispondiElimina
  6. Trigun :) l'amerò per sempre.
    Complimenti per la tavola, gran lavoro! :DDD

    RispondiElimina