mercoledì 16 dicembre 2009

Quando il freddo ti debilita...

...non puoi che restare a casa per tutto il finesettimana.
Mi riferisco alla settimana passata, ad oggi volente o nolente devo andare all'uni per questi ultimi giorni di corso, per poi riprendere a gennaio.

La cosa positiva è ovviamente quella di avere più tempo per concludere le tavole per il concorso, ormai manca davvero poco: diamoci dentro!

In bocca al lupo a pucci (che sta sfornando tavole magnifiche e sta lavorando sodo, brava pucci, sono orgoglioso di te! :D ) e Rossichan che sta in crisi anche lei a causa delle tempistiche di questo contest: ce la farai anche tu Rossi, forza!

Nel frattempo vi mostro un ritaglio:






...oltre a lasciarvi un'altra meraviglia d'orchestra:

8 commenti:

  1. Wow, mi piace molto l'effetto vento del ritaglio! Auguri per il contest e buon lavoro. Vedrai che andrà bene :)

    Comunque mi leggi nel pensiero! O.O

    "You're not alone" è la mia seconda preferita di FF proprio dopo "To Zanarkand". Bella! *-*

    RispondiElimina
  2. ahhaah grazie Lorenzo!!

    Ebbeh ma non è tanto telepatia quanto l'avere un bagaglio di gusti molto ma molto simile, essendo entrambi cultori della stessa tipologia di fantasy! :D

    You're not alone è una vera perla XD

    RispondiElimina
  3. IN BOCCA ALLA BALENAAA!!!
    ...
    ...si dice cosi' vero???
    :))
    CIAU e BUONNE FESTEE!
    Mobu

    p.s. ho finito le MobuTAZZE!

    RispondiElimina
  4. grazie mille Nariii!

    Ciao Mobu, dove sono le mobutazze? O_O...voglio vederle!! :D

    RispondiElimina
  5. Chiedo scusa se mi permetto di piombare anche qua... ma ho visto il video e ho letto il titolo, e non ho potuto fare a meno di fermarmi.
    Davvero una musica stupenda.
    Anche tu cultore di Final Fantasy, vedo!

    RispondiElimina
  6. Kimahri sei + che benvenuto qui!!

    decisamente anche io cultore di FF, ci sono cresciuto, in larga parte il mio immaginario nel campo fantasy è ricollegabile proprio alle influenze che FF ha avuto in passato su di me :D

    RispondiElimina
  7. Lo stesso discorso vale anche per me: credo che l'atmosfera del settimo episodio - il migliore, a mio parere - me la porterò dietro finchè campo.

    Grazie mille del benvenuto!

    RispondiElimina