venerdì 13 novembre 2009

Quando pensi che...

...tutti adoreranno altri personaggi delle tue storie, quelli più "fighi" o i più cattivi, ma in cuor tuo sai che quel protagonista, quello semplice e all'inizio ancora anonimo, il cucciolo che deve ancora crescere, sarà quello che scaverà di più nel tuo cuore di padre/madre, quello che lascerà un segno profondo.


Scusate per la qualità delle foto eh, ma non mi va di scannerizzare i work in progress ;)
Vi beccherete poi la versione intera direttamente in alta qualità.




Per il resto, quali news?
Tra Università e altre questioni il MICC si sta rivelando anche quest'anno una folle corsa all'ultimo minuto...e pensare che quest'anno ero partito ancor prima proprio per ovviare al problema, ma che volete farci, l'Università sottrae completamente le energie e il tempo a disposizione T_T.

In bocca al lupo a pucci e Rossichan, che stanno rincorrendo questa scadenza insieme a me con le loro storie! Ce la faremo, su! :D

Non c'entra nulla ma ho recentemente visto, finalmente, "Angeli e Demoni" e credo sia una spanna sopra il predecessore "Da Vinci Code", che non avevo per nulla apprezzato...non so se siate della stessa opinione, ma forse è perchè del Codice da Vinci avevo letto il libro e il film a confronto mi era sembrato un "macellaio"...tanto per cambiare.


PS: altro mini-work-in-progress!

4 commenti:

  1. Dico solo una cosa: queste tavole promettono benissimo. Voglio vederle finite! *.*

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto crepino i rispettivi lupi per il MICC...dopodichè come sempre devo dirti che i tuoi lavori sono stupendi e che migliori disegno dopo disegno...detto ciò, vo a disegnare se no altro che MICC!
    rossichan

    RispondiElimina